Canon lancia nuovi obiettivi compatti

di Redazione Commenta

I due nuovi obiettivi Canon EF-S 18-135 mm IS STM e Canon EF 40 mm f/2,8 STM sono dei complementi ideali per l’ultimissima reflex annunciata dal produttore, la EOS 650D.

Il leader del settore Canon ha annunciato il lancio di nuovi obiettivi ad alte prestazioni e, nello stesso tempo, compatti, versatiti e potenti. Trattasi, nello specifico, dell’obiettivo Canon EF-S 18-135 mm IS STM, che è versatile a fronte di elevate prestazioni, e dell’obiettivo EF 40 mm f/2,8 STM che è ultra sottile e caratterizzato da un’alta qualità d’immagine.

Nel dettaglio, il nuovo EF 40 mm f/2,8 STM di Canon offre una messa a fuoco silenziosa e fluida a fronte dell’autofocus manuale che è sempre disponibile e veloce al fine di poter ottenere sempre non solo risultati nitidissimi, ma anche un’immagine di qualità su tutta l’inquadratura.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, i due nuovi obiettivi Canon EF-S 18-135 mm IS STM e Canon EF 40 mm f/2,8 STM sono dei complementi ideali per l’ultimissima reflex annunciata dal produttore, la EOS 650D.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Con i due nuovi obiettivi Canon EF-S 18-135 mm IS STM e Canon EF 40 mm f/2,8 STM anche i video si presentano non solo fluidi, ma anche più brillanti che mai. Questo perché, ha altresì sottolineato la Canon, entrambi hanno un motore passo-passo che, dotato di una nuova tecnologia, garantisce elevata qualità d’immagine anche quando i soggetti ripresi sono in movimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>