Come catturare e trasferire foto ad alta risoluzione

di Redazione Commenta

Trattasi, nel dettaglio, delle Verbatim UHS-I SDHC che costano 29,99 euro con la capienza da 16 GB, e 49,99 euro per le schede SD da 32 GB.

E’ ideale per catturare e per trasferire film e foto ad alta risoluzione grazie ad una capacità di archiviazione che arriva fino a ben 64 GB. Ed inoltre, al fine di evitare che accidentalmente si cancellino file importanti, c’è anche la funzione di protezione dalla scrittura. Questo è quanto, tra l’altro, offrono le nuove schede SD ad alte prestazioni che sono state annunciate e lanciate nelle scorse settimane da Verbatim.

Trattasi, nel dettaglio, delle Verbatim UHS-I SDHC che costano 29,99 euro con la capienza da 16 GB, e 49,99 euro per le schede SD da 32 GB. Inoltre, entro la fine del corrente anno Verbatim immetterà sul mercato anche le nuove UHS-I SDXC con la capienza da 64 GB.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Forti di un’interfaccia bus che arriva fino a ben 104 MB al secondo, le nuove UHS-I SDXC Verbatim svettano di conseguenza sul mercato per quel che riguarda la capacità di lettura e di scrittura. E così gli appassionati, i fotografi professionisti ed i video operatori con le nuove UHS-I SDXC Verbatim possono soddisfare l’esigenza di avere in mobilità grandi capacità di memorizzazione e di archiviazione.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto dichiarato dal Business Development Manager di Verbatim Eumea, Chris Chalder, le nuove schede SDXC ed SDHC rispondono pienamente alla nuova denominazione che di recente è stata notificata da parte della SD Association, la Ultra High Speed UHS-I. Il tutto con l’obiettivo di alzare di livello le prestazioni per memorizzare tante ore di video rigorosamente in alta definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>