Come diventare un fotografo fashion

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia nei giorni scorsi è stata la Microsoft Italia nel sottolineare come grazie alle funzionalità del nuovo Lumia 920 le donne possano esprimere al meglio tutta la propria creatività.

Nel corso della settimana della moda a Milano, grazie ai dispositivi mobili della Nokia di ultima generazione, alla forza del sistema operativo di Microsoft Windows Phone, ed alla rete 4G, otto tra le più note fashion blogger d’Italia hanno potuto scattare le foto ed i video in piena libertà con il nuovo Lumia 920.

A darne notizia nei giorni scorsi è stata la Microsoft Italia nel sottolineare come grazie alle funzionalità del nuovo Nokia Lumia 920 le donne possano esprimere al meglio tutta la propria creatività e tutta la propria anima trendy grazie anche alle tante app originali e glamour che sono le ideali compagne di viaggio in concomitanza con la settimana della moda a Milano.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Le otto fashion blogger italiane hanno sfruttando la connettività del nuovo Nokia Lumia 920 al fine di condividere gli scatti in tempo reale sui social network, e la rete 4G di Vodafone in grado di offrire in upload fino a 50 Mbps, ed in download fino a ben 100 Mbps al fine di poter comunicare e navigare in piena libertà senza intoppi e senza rallentamenti.

DESIGN PER COSTUMI E SCENOGRAFIE TEATRALI

Tra le applicazioni per le donne dall’animo fashion la società Microsoft Italia segnala in particolare la presenza sullo store di Windows Phone, tra le altre, del feed reader “Fashion”, dei consigli di “StyleSaint”, e di “Your Hair & Makeup” per i migliori segreti di bellezza. Ed ancora l’app “SaldiPrivati” per chi vive alla moda guardando però con un occhio il portafoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>