Come ordinare le stampe fotografiche online

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Integrato nel software PlayMemories Home Ver. 2 della Sony, Snapfish permette di fruire di una vasta gamma di servizi fotografici di elevata qualità.

Come possono stampare le proprie foto online in poche mosse i possessori di fotocamere digitali di Sony? Ebbene, la risposta in merito arriva con l’app per PC PlayMemories Home di Sony, ed in particolare grazie ad una nuova versione e ad una collaborazione avviata con HP per l’apposito servizio online Snapfish.

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Sony nel sottolineare come in questo modo le proprie foto online si possano stampare essendo in possesso di videocamere Handycam, delle Cyber-shot nonché delle fotocamere “α” con l’attacco A e con l’attacco E.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Integrato nel software PlayMemories Home Ver. 2 della Sony, Snapfish permette di fruire di una vasta gamma di servizi fotografici di elevata qualità e personalizzati per trasformare le foto in fotolibri o per decorare poster, biglietti e molto altro. Snapfish, in accordo con quanto precisato dalla Sony, risulta essere integrato nel software PlayMemories Home Ver. 2 per i seguenti Paesi: Stati Uniti, Irlanda, Canada, Svizzera, Cina, Belgio, Australia, Austria, Nuova Zelanda, Italia, Regno Unito, Francia e Germania.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Per le nuove videocamere e per le nuove fotocamere Sony destinate al mercato consumer il software PlayMemories Home Ver. 2 si può scaricare gratis. Inoltre, per chi possiede una fotocamera Sony c’è la possibilità di poter ordinare il primo fotolibro con uno sconto pari al 50%. Il sito www.sony.net/pm è invece quello da mettere tra i preferiti per l’aggiornamento da parte di quegli utenti che già possiedono PlayMemories Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>