Come realizzare scatti da professionisti anche a casa

di Redazione Commenta

“Illuminazione Ritratti” si acquista dal PlayMemories Camera Apps Store per permettere agli amanti della fotografia di poter dar sfogo a tutta la propria creatività.

schede memoria sony fotografia

La Sony in data odierna ha annunciato una ulteriore espansione delle applicazioni per le fotocamere. Questo con “Illuminazione Ritratti”, la nuova applicazione appartenente alla gamma PlayMemories Camera Apps su NEX-6 e NEX-5R. La nuova applicazione “Illuminazione Ritratti”, in accordo con quanto messo in risalto dalla Sony con un comunicato ufficiale, permette di realizzare scatti da professionisti anche tra le mura di casa.


FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questo perché con l’applicazione della Sony “Illuminazione Ritratti” è possibile in pochi step accentuare quelli che sono i tratti dei volti con primi piani splendidi ottenibili semplicemente andando a regolare il contrasto e la luminosità.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

“Illuminazione Ritratti” si acquista dal PlayMemories Camera Apps Store per permettere agli amanti della fotografia di poter dar sfogo a tutta la propria creatività nel rendere un paesaggio un quadro vivido ed un ritratto fatto in casa, sottolinea altresì la Sony, uno scatto professionale come se fosse uscito da uno studio fotografico.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Dal PlayMemories Camera Apps Store la nuova applicazione “Illuminazione Ritratti” della Sony è già disponibile nei seguenti Paesi: Irlanda, Spagna, Regno Unito, Francia, Belgio, Finlandia, Paesi Bassi, Danimarca, Germania, Norvegia, Svezia ed anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>