Concorso fotografico 2012 Benedetto Trani

di Lucia Guglielmi Commenta

Il premio è di mille euro per il primo classificato, 500 euro per il secondo classificato, e 300 euro per il terzo.

Scadono il 31 marzo del 2012 i termini per la partecipazione alla prima edizione del Premio 2012 “Benedetto Trani”, un concorso fotografico intitolato all’omonimo e grande fotografo che, nato a Fondi il 27 febbraio del 1919, è deceduto il 10 gennaio del 2011 ad Ancona. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Benedettotrani.com, il tema del concorso è “Scatta un’emozione …”, ed è aperto a tutti con l’invio da parte di ogni autore di un massimo di quattro foto, digitalizzate o digitali, a colori e/o in bianco e nero.

A fronte del pagamento di una quota di partecipazione pari a 15 euro, le opere dovranno essere inviate via posta elettronica unitamente alla scheda di partecipazione, debitamente scansionata dopo averla firmata, ed alla scansione della ricevuta del versamento effettuato. In alternativa è ammesso l’invio delle opere anche con il supporto Cd oppure con un DVD.



PREMIO RICOH ITALIA PER GIOVANI ARTISTI

Il premio è di mille euro per il primo classificato, 500 euro per il secondo classificato, e 300 euro per il terzo. E’ inoltre previsto un premio speciale da 500 euro per quelle quattro immagini che, inviate da uno dei partecipanti, avranno offerto un collegamento originale e creativo con quello che è il tema del concorso.

PREMIO OPENART 2012

La giuria, a giudizio insindacabile, selezionerà le opere ammesse che poi saranno presentate in una mostra dopo la stampa su cornice 40×50 centimetri. Inoltre, sia le foto premiate, sia tutte quelle ammesse, saranno pubblicate, a far data dal 30 aprile del 2012, sui siti Internet Prolocofondi.it, Benedettotrani.com e Massimotrani.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>