Concorso fotografico La città che non conosci

di Redazione Commenta

Un concorso fotografico, aperto ai giovani amatori, per raccontare con gli scatti scorci e luoghi della città di Lecce, con particolare attenzione a quelli che sono poco noti, curiosi, ma anche suggestivi ed originali.

Un concorso fotografico, aperto ai giovani amatori, per raccontare con gli scatti scorci e luoghi della città di Lecce, con particolare attenzione a quelli che sono poco noti, curiosi, ma anche suggestivi ed originali. Il concorso fotografico è denominato “La città che non conosci”, ed è riservato ai giovani di età pari a minimo 14, e massimo 30 anni a fronte della residenza o del domicilio a Lecce, oppure studenti iscritti presso l’Università di Lecce.

In accordo con quanto reso noto dall’Amministrazione comunale, “La città che non conosci” è un’iniziativa che è stata promossa dal Settore delle Politiche Giovanili con l’obiettivo di stimolare, attraverso la fotografia, sia il protagonismo delle nuove generazioni, sia la promozione e lo sviluppo del territorio del Comune di Lecce.



ESTEMPORANEA FOTOGRAFICA NEL COMUNE DI CERIANA

La città che non conosci è un concorso fotografico al quale, nel rispetto dei requisiti sopra indicati, è possibile partecipare fino e non oltre il 9 dicembre del 2011. Le foto, in linea con le tematiche sopra indicate, possono essere sia a colori, sia in bianco e nero.

CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LE DISCRIMINAZIONI

Sarà poi una commissione di esperti, appositamente istituita, a premiare i migliori lavori sia per la qualità fotografia, sia per il contenuto. Successivamente, le foto saranno in primis esposte e raccolte in un catalogo, e poi pubblicate sul sito Internet del Comune di Lecce, ed in particolare nell’apposita sezione dedicata alle Politiche Giovanili. La domanda di partecipazione al concorso fotografico La città che non conosci si può scaricare direttamente dal sito Internet www.Comune.Lecce.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>