Estemporanea fotografica nel Comune di Ceriana

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A via la seconda Estemporanea di Fotografia, un interessante appuntamento per gli amanti della fotografia, i quali potranno partecipare, in concomitanza con la Festa della Castagna, versando una quota pari ad appena dieci euro.

E’ fissata per domenica 23 ottobre del 2011, in Provincia di Imperia, ed in particolare nel Comune di Ceriana, la seconda Estemporanea di Fotografia, un interessante appuntamento per gli amanti della fotografia, i quali potranno partecipare, in concomitanza con la Festa della Castagna, versando una quota pari ad appena dieci euro.

La seconda Estemporanea fotografica nel Comune di Ceriana è stata organizzata dall’Associazione PRO Ceriana, ed è patrocinata dall’Amministrazione comunale. I partecipanti dovranno scattare delle foto, solo ed esclusivamente nell’ambito del territorio del Comune di Ceriana, seguendo e rispettando i due temi dell’estemporanea, dati da “Castagna in Festa” e “Gente di Ceriana”.


CONCORSO FOTOGRAFICO SCATTA LE DISCRIMINAZIONI

Tra le condizioni da rispettare per la partecipazione all’evento fotografico c’è quella per cui gli scatti non devono essere oggetto di alcuna modifica o ritocco effettuato con software esterni alla fotocamera utilizzata. Così come, nel caso in cui negli scatti siano presenti delle persone, occorre che i lavori presentati siano corredati da apposita liberatoria da parte dei soggetti fotografati.

FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA ISTANTANEA A MILANO

Tra tutte le foto scattate, in accordo con i due temi proposti, il partecipante alla seconda Estemporanea fotografica nel Comune di Ceriana può presentare due foto, una per ogni tema, a colori e/o in bianco e nero. A fronte del rilascio, a tutti, di un attestato di partecipazione, i primi classificati, uno per ogni tema, riceveranno una targa ricordo, ma sono previsti per gli altri migliori lavori anche premi gastronomici e menzioni speciali a cura di una giuria composta da esperti nel campo della fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>