Concorso fotografico Premio Moncioni 2011

di Lucia Guglielmi Commenta

Scadono tra meno di una settimana, e precisamente il 29 novembre del 2011, i termini di partecipazione al concorso fotografico Premio Moncioni 2011, giunto alla sua terza edizione.

Scadono tra meno di una settimana, e precisamente il 29 novembre del 2011, i termini di partecipazione al concorso fotografico Premio Moncioni 2011, giunto alla sua terza edizione. A darne notizia è il portale Italicus.com da dove è possibile tra l’altro scaricare il Bando del concorso fotografico, in formato pdf, la cui premiazione è programmata per domenica 4 dicembre del 2011, dalle ore 16.

Articolato in due sezioni, “Stampe a colori a Tema Libero” e “Stampe Bianco Nero Tema Libero”, il terzo concorso fotografico Premio Moncioni 2011 è un’iniziativa a cura del Comitato Il Tramaglio e della Parrocchia di Moncioni, una frazione del Comune di Montevarchi.



LUCCA PHOTO FEST 2011

Al concorso fotografico, per la cui iscrizione a titolo oneroso è richiesto un contributo pari ad appena 5 euro, possono partecipare tutti; gli autori, in particolare, dovranno presentare al massimo 4 foto per sezione realizzate con stampa digitale oppure con la tradizionale carta fotografica. Ogni stampa dovrà avere una dimensione pari a 30×40, oppure di dimensione minore ma a patto che venga applicata su cartoncino pesante sempre 30×40.

LA FOTOGRAFIA COME ARTE A DGTALES

A chiusura dei termini di presentazione delle opere, queste poi all’inizio del prossimo mese di dicembre del 2011 saranno valutate da una giuria appositamente istituita. Il 2 dicembre del 2011, telefonicamente, saranno poi comunicati i risultati in vista della premiazione di giorno 4. Sono previsti per il concorso fotografico Moncioni 2011 tre premi complessivi per il primo, secondo e terzo classificato unitamente ad un premio speciale “Energia Rinnovabile“; inoltre, per ogni sezione ci sarà la segnalazione di due foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>