CoolPix S6500 con Wi-Fi

di Redazione Commenta

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nital, la nuova CoolPix S6500 è il primo nuovo modello della gamma per il 2013 con il suo obiettivo zoom grandangolare 12x.

E’ coloratissima, efficiente e con il WiFi incorporato. E’ la nuova CoolPix S6500, l’ultima nata della gamma in casa Nikon per permettere all’utilizzatore di poter condividere al meglio, sempre ed in ogni luogo, quelli che sono i momenti più belli e più importanti.

In accordo con un comunicato ufficiale emesso nei giorni scorsi dalla Nital, la nuova CoolPix S6500 di Nikon è il primo nuovo modello della gamma per il 2013 con il suo obiettivo zoom grandangolare 12x, rigorosamente Nikkor, e con il suo sensore Cmos da ben 16 MegaPixel.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Nel complesso, quindi, la nuova CoolPix S6500 con Wi-Fi di Nikon è ideale per le foto e per la condivisione, ma anche per realizzare in maniera semplice ed intuitiva video di elevata qualità. La macchina della Nikon, tra l’altro, ha anche interessanti funzioni creative come “Ritocco glamour” e “Ritratto intelligente” per rendere gli scatti sempre splendidi. La giusta illuminazione, inoltre, viene garantita dalla nuova CoolPix S6500 con Wi-Fi in ogni condizione grazie al sensore Cms retroilluminato ed al sistema “Expeed C2” per l’elaborazione delle immagini.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Con la funzione Wi-Fi, in un attimo, foto e video si possono caricare sul proprio social network preferito oppure si possono trasferire su tablet e/o smartphone che possono fungere anche da telecomando al fine di realizzare gli autoritratti in tutta comodità. Sul mercato la nuova CoolPix S6500 con Wi-Fi sarà acquistabile nelle seguenti colorazioni: silver, orange, black, white, blue e red.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>