Corso di educazione all’immagine a Giulianova

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Da venerdì 8 giugno del 2012 le lezioni legate al corso di fotografia e di educazione all’immagine saranno tenute da Giovanni Iovacchini, fotografo e docente presso la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

Dal prossimo 8 giugno del 2012, a Giulianova, al numero 115 di via Matteotti, partirà un corso di fotografia e di educazione all’immagine che è stato organizzato dalla Compagnia dei Merli Bianchi.

A darne notizia è proprio il sito Internet della Compagnia dei Merli Bianchi, www.compagniadeimerlibianchi.it, nel precisare come da venerdì 8 giugno del 2012 le lezioni legate al corso di fotografia e di educazione all’immagine saranno tenute da Giovanni Iovacchini, fotografo e docente presso la Federazione Italiana Associazioni Fotografiche. La sede di svolgimento del corso è quella davanti al Parco Matteotti dove si trova la nuova sede della Compagnia dei Merli Bianchi.



CONCORSO CARBON FIBER DESIGN

Il corso di educazione all’immagine, che prevede una quota di iscrizione pari a 160 euro, inclusi cd e testi, inizierà l’8 giugno del 2012 per poi concludersi il 29 dello stesso mese. Trattandosi di un corso riconosciuto dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche (FIAF), al termine dello stesso ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Ogni settimana, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, si terranno tre lezioni, tenute come sopra accennato dal fotografo Giovanni Iovacchini, dalle ore 19,30 alle ore 22. Inoltre, al termine del ciclo di lezioni il corso di fotografia e di educazione all’immagine a Giulianova prevede anche un’escursione fotografica guidata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>