Corso fotografia Cooperativa Omnia

di Redazione Commenta

Il corso di fotografia della Cooperativa Omnia ai Giardini Botanici Hanbury è quindi strutturato in otto lezioni che, della durata di due ore ciascuna, saranno tenute da Gianni Tognon.

Un corso di fotografia che si terrà dal prossimo mese di marzo del 2013 a Ventimiglia, in Provincia di Imperia. Il corso di fotografia, che è stato organizzato dalla Cooperativa Omnia, ha come location quella dei Giardini Botanici Hanbury.

Organizzato in collaborazione con il Centro di servizio universitario per i Giardini Botanici Hanbury, il corso di fotografia della Cooperativa Omnia avrà inizio il 16 marzo del 2013 per poi proseguire con il seguente calendario in accordo con quanto riportato dal sito Internet Riviera24.it: il 23 marzo, il 6 aprile, 13 aprile, 20 aprile, 4 maggio, 11 maggio e 18 maggio con orario che è sempre dalle ore 15 alle ore 17.



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Il corso di fotografia della Cooperativa Omnia ai Giardini Botanici Hanbury è quindi strutturato in otto lezioni che, della durata di due ore ciascuna, saranno tenute da Gianni Tognon di Genova, fotografo naturalista. Il corso sarà attivato con un minimo di dodici partecipanti a fronte di una quota unitaria di iscrizione pari a 100 euro.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Questi i temi e gli argomenti che saranno trattati durante il corso di fotografia della Cooperativa Omnia: La luce, Gli strumenti, La composizione, Fotografia naturalistica, Foto naturalistico (botanica, entomologica), Foto di viaggio, Foto di paesaggio, Foto ritratto. Le iscrizioni al corso di fotografia organizzato dalla Cooperativa Omnia si apriranno nella giornata di domani, 1 marzo del 2013, per poi chiudersi il prossimo mercoledì 13 marzo del 2013. Per iscriversi al corso basta recarsi presso la portineria dei Giardini Botanici Hanbury in corrispondenza degli orari di apertura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>