Corso fotografia e Photoshop a Marsala

E’ in rampa di lancio, a Marsala, la quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom”. Si parte infatti con il “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” mercoledì prossimo, 27 febbraio del 2013, al numero 1 di via Vaccari dove si trovano i locali del Circolo Lilybeo. Ne da notizia il sito Internet Marsalaviva.it nel precisare che il “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom”, fino al prossimo 24 aprile del 2013, si terrà tutti i mercoledì per un totale di otto lezioni teorico/pratiche.

A tenere il “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” sarà Giovanni Giattino, noto fotografo che per le sue opere ha ricevuto premi e riconoscimenti quali il Qualified Italian Photographer durante gli Award QIP, e l’Award Gold 2012 per la categoria reportage. L’Award Gold 2012 è un premio che è stato indetto dalla Federation of European Professional Photographers (FEP).



QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Possono iscriversi a Marsala alla quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” gli amanti della fotografia, dai principianti ai fotoamatori con esperienza che intendono affinare competenze e pratica in materia di fotoritocco e di post produzione con software di uso comune come Lightroom e Photoshop.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Per la quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” a Marsala le lezioni teoriche si alternano a quelle pratiche con uscite fotografiche e con la partecipazione a dei reportage fotografici. Per tutti i partecipanti alla quinta edizione del “Corso di Fotografia, Photoshop e Lightroom” a Marsala è previsto il rilascio di un attestato.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.