Corso fotografia Imago per principianti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il corso, che è stato presentato presso la sede dell’Associazione il 29 gennaio scorso, è a numero chiuso e prevede le uscite fotografiche la domenica mattina.

E’ in rampa di lancio un interessante corso di fotografia organizzato da Imago. Trattasi, nello specifico, del “Corso di fotografia per principianti e camera chiara” che risulta essere articolato in sei lezioni, in un’uscita tecnica, due uscite fotografiche. Ed anche da cinque lezioni su basi di fotoritocco e camera chiara.

Ne da notizia il sito Internet Imagoarezzo.com nel precisare che le lezioni inizieranno martedì prossimo, 5 febbraio del 2013, alle ore 21,30. La sede di svolgimento delle lezioni coincide con la sede dell’Associazione Fotografica Imago che si trova ad Arezzo in Via Veneto.



COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Il corso, che è stato presentato presso la sede dell’Associazione il 29 gennaio scorso, è a numero chiuso e prevede le uscite fotografiche la domenica mattina, e le lezioni il martedì ed il giovedì. Riconosciuto dalla Fiaf, il “Corso di fotografia per principianti e camera chiara” sarà caratterizzato dalla presenza in qualità di ospite di Antonio Manta, fotografo e stampatore di livello internazionale.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Imago ricorda come prima e dopo il corso l’attività associativa sia sempre intensa e caratterizzata da incontri, workshop, proiezioni. Ed ancora concorsi fotografici e presentazioni con noti professionisti del settore. Ad esempio, Imago sta gestendo per quel che riguarda la fotografia la prima galleria permanente aretina. Ed il tutto a fronte di un’atmosfera amichevole e propositiva in sede per coltivare la passione per la fotografia che spesso porta a soddisfazioni di rilievo. Recentemente infatti alcuni soci della Imago si sono visti pubblicati i loro progetti fotografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>