Corso fotografia livello base Circolo Parasio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Riviera24.it, il corso di fotografia di livello base del Circolo Parasio consta di un totale di undici incontri serali.

Si chiudono il prossimo 25 ottobre del 2012, ad Imperia, le iscrizioni ad un corso per chi è alle prime armi con la fotografia e vuole saperne ed imparare di più. Trattasi, nello specifico, del corso di fotografia di livello base promosso dall’Associazione Circolo Parasio, sezione Officina della Fotografia, in collaborazione con Massimo Vota, formatore professionale e fotografo.

In accordo con quanto riportato dal sito Riviera24.it, il corso di fotografia di livello base del Circolo Parasio consta di un totale di undici incontri serali che si terranno, per la durata di due ore circa ciascuno, dalle ore 20,30 alle ore 22,30 di martedì e di giovedì a partire dal prossimo 30 ottobre del 2012.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ideale per condividere ed approfondire, il corso di fotografia di livello base del Circolo Parasio è indicato anche per chi della fotografia vuole apprendere le tecniche e vuole perfezionarsi a tutto vantaggio per la propria creatività. Nell’ambito del corso c’è anche un workshop che prevede la premiazione dei migliori cinque scatti realizzati. Come primo premio, per quello che è in tutto e per tutto un concorso fotografico, c’è pronto un tablet.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

La sede del corso, come sopra accennato, si trova ad Imperia ed in particolare al numero 4 di Piazza Pagliari dove si trova il Circolo Parasio per un totale di massimo 25 iscritti al corso che partirà il 30 ottobre prossimo per poi terminare l’11 dicembre del 2012. Per la partecipazione al corso è richiesto il possesso di una macchina fotografica, ed in particolare di una reflex digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>