Corso gratuito di fotografia per studenti universitari

di Lucia Guglielmi Commenta

Il corso sarà attivato a Sassari presso la residenza Ersu di Via Coppino.

E’ in rampa di lancio a Sassari, grazie ad un’iniziativa a cura dell’Ersu, un corso gratuito di fotografia e di approccio creativo per gli studenti universitari. A darne notizia è stata proprio l’Ersu Sassari nel sottolineare come il corso sarà attivato presso la residenza di Via Coppino, e come questo, a favore degli studenti dell’Università, dell’Accademia di Belle Arti, e del Conservatorio, sarà a cura del fotografo Marco Ceraglia.

Per presentare la domanda di partecipazione al corso basta collegarsi al sito Internet Ersusassari.it e scaricare il modulo in formato pdf. Alla domanda occorre allegare anche una breve motivazione per cui si intende partecipare al corso gratuito di fotografia e di approccio creativo. Gli studenti possono partecipare a patto, tra l’altro, di dichiarare di non essere iscritti oltre il primo anno fuori corso, e di essere o non essere beneficiari, a valere sull’anno accademico 2011-2012, di borse di studio Ersu.


PREMIO RICOH ITALIA PER GIOVANI ARTISTI

Il corso gratuito di fotografia e di approccio creativo per gli studenti universitari è a numero chiuso in quanto i partecipanti potranno essere al massimo 12. Questo significa che, in caso di presentazione di oltre 12 domande valide, sarà stilata un’apposita graduatoria di accesso al corso che terrà conto, tra l’altro, della situazione economica e dell’ordine cronologico di presentazione della domanda stessa.

PREMIO OPENART 2012

La durata del corso è complessivamente pari a 45 ore a fronte di lezioni teoriche e pratiche, con accesso al laboratorio, che si terranno tutti i lunedì dalle ore 17 alle ore 20. Pena la decadenza della validità di partecipazione al corso, non sono ammesse più di due assenze nelle prime quattro settimane, e più di cinque giornate di assenza nell’intero corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>