Estensione garanzia reflex Nikon

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per fruire di quattro anni di garanzia sui prodotti basta registrare dal sito Nital.it la Nikon D-reflex, la Nikon 1, la Nikon Coolpix o l’obiettivo Nikkor che è stato acquistato.

Per chi acquista da oggi, 1 marzo del 2012, i prodotti Nikon e Nikkor, c’è la possibilità di poter estendere la garanzia per l’assistenza a quattro anni grazie alla Nital Card. A darne notizia è proprio il sito Nital.it nel ricordare come per i prodotti Nikon ufficiali, che sono stati acquistati in Italia prima dell’1 marzo del 2012, sia sempre possibile fruire della possibilità di estensione della garanzia per assistenza a tre anni.

Per fruire di quattro anni di garanzia sui prodotti basta registrare dal sito Nital.it la Nikon D-reflex, la Nikon 1, la Nikon Coolpix o l’obiettivo Nikkor che è stato acquistato. Il tutto a patto che la procedura online di registrazione del prodotto avvenga entro e non oltre sette giorni dalla data riportata sul documento di acquisto.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Sono escluse dalla possibilità di estensione della garanzia quei prodotti acquistati con fattura e, in ogni caso, quei prodotti che sono stati acquistati con finalità professionali ed imprenditoriali. Riguardo all’estensione della garanzia a quattro anni, inoltre, Nital fa presente come non rientrino nella copertura i difetti ed i danneggiamenti per errato utilizzo, le manomissioni ed ogni altra azione frutto di incuria o negligenza da parte dell’utilizzatore.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Allo stesso modo, dall’estensione della garanzia sono escluse anche le parti che risultano essere soggette ad usura come, ad esempio, gli accumulatori e le batterie. Nel complesso, quindi, da oggi possedere prodotti Nikon ufficiali conviene in virtù di un’assistenza tecnica qualificata che dura ancora di più nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>