Foto Effetto Cinema Nokia Lumia 720

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto messo in risalto dalla Nokia con un comunicato ufficiale, realizzando e salvando le foto animate con “Foto Effetto Cinema“, queste poi si possono subito condividere con la posta elettronica.

imaging pureview nokia

Si chiama “Foto Effetto Cinema“, ed è una delle applicazioni che sono presenti in uno degli ultimi nati in casa Nokia, il Nokia Lumia 720 con il sistema operativo della Microsoft Windows Phone 8. Nel dettaglio, l’applicazione chiamata “Foto Effetto Cinema” permette ai possessori del nuovo Nokia Lumia 720 di dare sfogo alla propria creatività realizzando, partendo dagli scatti effettuati, delle foto animate in pochi step semplicemente toccando il display dello smartphone della Nokia.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto messo in risalto dalla Nokia con un comunicato ufficiale, realizzando e salvando le foto animate con “Foto Effetto Cinema“, queste poi si possono subito condividere con la posta elettronica oppure via Facebook e/o Twitter, ovverosia attraverso due dei più noti social network. Inoltre, in forza all’efficienza ed alla praticità d’uso del sistema operativo della società di Redmond Microsoft Windows Phone 8 sul nuovo Nokia Lumia 720, con lo smartphone si possono utilizzare tante altre applicazioni creative.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

E’ il caso ad esempio di “Glam Me”, un’applicazione per il nuovo Nokia Lumia 720 che sfrutta la fotocamera frontale presente sul dispositivo per rendere un autoscatto con un semplice click una vera e propria opera d’arte. Questo, in particolare, avviene utilizzando con Glam Me le semplici ed intuitive funzioni di foto ritocco che permettono di personalizzare ogni scatto rendendolo in linea con quelli che sono i propri desideri. Il nuovo Nokia Lumia 720, ricordiamo che costa 349 euro Iva inclusa, e che è disponibile nelle colorazioni bianco, nero, rosso, ciano e giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>