Foto sport e natura con zoom a moltiplicatore focale

di Redazione Commenta

Il professionista con il nuovo EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x è in grado di poter essere sempre vicino all’azione con la certezza di ottenere sempre immagini aventi una qualità superiore.

concorso fotografia naturalistica energia natura

Sarà disponibile sul mercato italiano dalla fine del corrente mese di maggio del 2013 un nuovo teleobiettivo Canon ad elevate prestazioni. Trattasi, nello specifico, del nuovo EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x che permette, ai professionisti del settore nel mondo della natura e dello sport, di ottenere grandi prestazioni e grande versatilità.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Canon, il nuovo EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x va ad arricchire la gamma di teleobiettivi andando ad introdurre per la prima volta un moltiplicatore focale incorporato. Il nuovo EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x si presenta in grado di poter essere utilizzato in ogni condizione, anche quelle più difficili, grazie al suo design robusto che offre protezione contro quelle che possono essere le avversità ambientali.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

In questo modo il professionista con il nuovo EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x è in grado di poter essere sempre vicino all’azione con la certezza di ottenere sempre immagini aventi una qualità superiore. Ed il moltiplicatore focale incorporato può essere comodamente attivato o disattivato in maniera semplice visto che basta spostare l’apposita leva. Inoltre, riferisce altresì la Canon, la messa a fuoco si presenta flessibile e potente grazie al fatto che l’obiettivo è dotato di motore ultrasonico ad anello a controllo manuale oppure automatico in maniera rapida e silenziosa. Ecco perché, per il professionista dello sport e della natura, il nuovo EF 200-400mm f/4L IS USM Extender 1.4x della Canon è il compagno ideale per peso, versatilità e prestazioni ottiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>