Fotocamera compatta Canon PowerShot G1 X

di Redazione Commenta

La fotocamera, in un corpo compatto, garantisce livelli di controllo e qualità delle immagini ai massimi livelli.

Sbarcherà sul mercato dal prossimo mese di febbraio del 2012 una nuova fotocamera compatta di Canon, la “PowerShot G1 X“. A riportarlo è proprio il produttore attraverso il proprio sito Internet, sottolineando tra l’altro come la fotocamera, in un corpo compatto, garantisca livelli di controllo e qualità delle immagini ai massimi livelli.

Nel dettaglio, la Canon PowerShot G1 X si presenta con un sensore CMOS da ben 14,3 MegaPixel, zoom compatto 4x, processore DIGIC 5, monitor LCD con possibilità di orientamento, e massima versatilità nel controllo manuale. Associata ad un’ampia gamma di accessori, la fotocamera Canon PowerShot G1 X può essere dotata, con acquisto a parte, e quindi opzionale, anche di una custodia subacquea fino a ben 40 metri.



FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE

La sensibilità ISO della Canon PowerShot G1 X arriva fino a 12.800, il che significa che gli scatti realizzati sono sempre eccellenti anche quando le condizioni di illuminazione non sono ottimali. Le immagini, tra l’altro, sono nitide, stabili e ad alta risoluzione grazie ad uno zoom ottico 4x che sulla Canon PowerShot G1 X è stato realizzato con una tecnologia di precisione avanzata.

CORSI ACADEMY CANON

Inoltre, come sopra detto, il monitor LCD, da tre pollici, è orientabile in modo tale da andare a realizzare gli scatti comodamente e da qualsiasi angolazione. Il tutto a fronte di una robustezza data del corpo in metallo e dal telaio rigorosamente realizzato in acciaio inossidabile. Non resta quindi che attendere il mese prossimo per lo sbarco sul mercato della nuova fotocamera compatta della Canon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>