La fotocamera, in un corpo compatto, garantisce livelli di controllo e qualità delle immagini ai massimi livelli.
Nel dettaglio, la Canon PowerShot G1 X si presenta con un sensore CMOS da ben 14,3 MegaPixel, zoom compatto 4x, processore DIGIC 5, monitor LCD con possibilità di orientamento, e massima versatilità nel controllo manuale. Associata ad un’ampia gamma di accessori, la fotocamera Canon PowerShot G1 X può essere dotata, con acquisto a parte, e quindi opzionale, anche di una custodia subacquea fino a ben 40 metri.
► FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE
La sensibilità ISO della Canon PowerShot G1 X arriva fino a 12.800, il che significa che gli scatti realizzati sono sempre eccellenti anche quando le condizioni di illuminazione non sono ottimali. Le immagini, tra l’altro, sono nitide, stabili e ad alta risoluzione grazie ad uno zoom ottico 4x che sulla Canon PowerShot G1 X è stato realizzato con una tecnologia di precisione avanzata.
► CORSI ACADEMY CANON
Inoltre, come sopra detto, il monitor LCD, da tre pollici, è orientabile in modo tale da andare a realizzare gli scatti comodamente e da qualsiasi angolazione. Il tutto a fronte di una robustezza data del corpo in metallo e dal telaio rigorosamente realizzato in acciaio inossidabile. Non resta quindi che attendere il mese prossimo per lo sbarco sul mercato della nuova fotocamera compatta della Canon.