Concorso fotografico Amore Multiversi

di Lucia Guglielmi Commenta

Un concorso per coniugare il tema dell’amore con la ricorrenza del 14 febbraio 2012, San Valentino.

Scadono il 31 gennaio del 2012, in vista della ricorrenza di San Valentino, i termini di partecipazione ad “Amore Multiversi“, un interessante concorso fotografico che è stato promosso ed organizzato per i fotoamatori e per i professionisti dalla rivista “In Arte”.

A riportarlo è proprio il sito Internet www.in-arte.org da dove è possibile scaricare il bando integrale del concorso fotografico che mira chiaramente a coniugare il tema dell’amore con la ricorrenza del 14 febbraio del 2012, San Valentino appunto.



MOSTRA FOTOGRAFICA CELEBRITY A ROMA

Dopo la chiusura dei termini di partecipazione al concorso, un apposito comitato organizzativo, rappresentato da componenti che appartengono alla redazione della rivista, valuterà gli scatti presentati basandosi sia sull’attinenza al tema proposto, sia alla qualità artistica delle fotografie. Nel complesso “In Arte” con il concorso fotografico Amore Multiversi, facendo leva sulla ricorrenza del San Valentino 2012, punta a celebrare l’amore in tutte le sue manifestazioni ed in tutte le sue forme.

FOTOCAMERA PANASONIC DA 16 MEGAPIXEL

La foto del vincitore sarà pubblicata sulla copertina di un numero di “In Arte”. Ed in ogni caso tutte le opere che avranno superato la fase di selezione, a cura del comitato organizzativo, saranno esposte a Potenza, fino al 12 marzo del 2012, a partire dai giorni antecedenti la ricorrenza del San Valentino. L’appuntamento con la mostra è fissato nel capoluogo lucano proprio presso la sede di “In Arte“. Gli orari di ingresso alla mostra sono stati già fissati e sono i seguenti: dalle ore 10 alle ore 13 e poi dalle ore 17 e fino alle ore 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>