Fotocamera compatta digitale Pentax Optio VS20 in arrivo

di Redazione Commenta

La nuova fotocamera compatta digitale Pentax Optio VS20 spicca per il suo corpo compatto, il monitor LCD da tre pollici, ed una risoluzione effettiva da ben 16 MegaPixel.

A partire dalla metà del prossimo mese di febbraio del 2012, arriverà sul mercato delle fotocamere compatte digitali la nuova Optio VS20 di Pentax. A darne notizia con un comunicato è stato nei giorni scorsi proprio il produttore attraverso il proprio sito Internet nel sottolineare come la nuova fotocamera compatta digitale Pentax Optio VS20 si presenti come un modello versatile in grado di offrire uno zoom eccezionale a fronte riprese verticali facilitate.

La nuova fotocamera compatta digitale Pentax Optio VS20 spicca per il suo corpo compatto, il monitor LCD da tre pollici, ed una risoluzione effettiva da ben 16 MegaPixel per realizzare sempre scatti e video nitidi anche in condizioni di luce non favorevoli.


GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Ricordiamo che Pentax oltre alla Optio VS20 propone anche tanti altri modelli di fotocamere compatte appartenenti sempre alla gamma Optio. Trattasi, nello specifico, della Optio RZ18, Optio RS1500, Optio S1, Optio WG-1 GPS, Optio WG-1 e Optio RZ10.

SMARTPHONE PREFERITO PER SCATTARE FOTO

Ad esempio, la Optio RZ18 spicca per essere ultracompatta mentre la Optio RS1500 è la fotocamera personalizzabile di Pentax per chi dalla creatività vuole il massimo. Ed ancora la Optio S1, dotata di stabilizzatore immagine meccanico, e la Optio WG-1 GPS che è in grado di resistere a cadute fino ad un’altezza di un metro e mezzo da terra. Inoltre, la Optio WG-1 GPS è impermeabile fino a 10 metri di profondità, e resiste a pesi fino a ben 100 chili grazie alla sue caratteristiche di essere una fotocamera antischiacciamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>