Fotocamera PureView per il Lumia 1020

di Redazione Commenta

Gratis altri 7 GB con il cloud SkyDrive in accordo con quanto messo in risalto da Nokia con un comunicato ufficiale.

imaging pureview nokia

Due fotocamere, una anteriore da 1,2 MegaPixel grandangolo ad alta definizione, ed una principale con sensore da ben 41 megapixel, con la tecnologia innovativa PureView, e con la stabilizzazione ottica dell’immagine. Si presenta così il nuovo Lumia 1020 della Nokia che spicca anche per il flash al Led per i video, ed il flash allo xeno per realizzare le immagini statiche.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Queste le altre caratteristiche di uno degli ultimi nati in casa Nokia per quel che riguarda gli smartphone della gamma Lumia: il sistema operativo è Windows Phone 8 con display Amoled, batteria da 2000 mAh, processore da 1,5 GHz, lo Snapdragon S4 Dual core, una memoria Ram da 2 GB e quella interna da 32 GB con possibilità di avere gratis altri 7 GB con il cloud SkyDrive in accordo con quanto messo in risalto da Nokia con un comunicato ufficiale.

CONCORSO GRAFICO PER PROMUOVERE GLI INGEGNERI DI TORINO

Secondo quanto dichiarato dal President e CEO della Nokia, Stephen Elop, il nuovo smartphone Lumia 1020 permetterà un rafforzamento della leadership della società nel settore dell’imaging digitale, e dall’altro permetterà agli utilizzatori di poter dare alle fotografie un nuovo significato. Questo grazie proprio alla tecnologia PureView con sensore da 41 MegaPixel ad ottica Zeiss.