Fotocamera WG-3 nuova variante white blue

di Redazione Commenta

Immessa sul mercato dalla Pentax nel mese di gennaio del 2013, la WG-3 è lo strumento ideale per chi deve riprendere anche nelle condizioni meteo più ostili.

Fotocamere impermeabili compatte con Gps

C’è un nuovo colore per la Pentax WG-3, la variante White Blue. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Pentax nel ricordare come la Pentax WG-3 sia una fotocamera compatta digitale in grado di garantire riprese fino a ben quattordici metri di profondità. Nel consegue che la Pentax WG-3, ora anche nella variante White Blue, è una fotocamera ideale per ogni tipo di attività fotografica outdoor in forza proprio alla sua costruzione effettuata per essere impermeabile.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Immessa sul mercato dalla Pentax nel mese di gennaio del 2013, la WG-3 è lo strumento ideale per chi deve riprendere anche nelle condizioni meteo più ostili in forza alla sua resistenza non solo alla profondità, ma anche agli urti ed alle cadute fino ad un’altezza di due metri. In accordo con quanto messo in risalto dalla Pentax con un comunicato ufficiale, la qualità d’immagine viene garantita da un sensore Cmos retroilluminato e dal nuovo zoom 4x per prestazioni che nel complesso sono impeccabili.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Nella versione White Blue la Pentax WG-3 si presenta con il corpo macchina bianco e con la finitura blu che, in questi tempi estivi, fa pensare all’oceano quando c’è la bella stagione. I bordi della macchina, invece, sono nella versione White Blue in nero opaco anche per rafforzarne a livello visivo la robustezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>