Fotocamere con lo schermo Lcd orientabile

di Redazione Commenta

Ci riferiamo ad una nuova fotocamera della gamma Cyber-shot, la RX100 II con schermo Lcd orientabile, Wi-Fi/NFC, e sensore, e sensore CMOS Exmor R di nuova generazione.

Fotocamere con lo schermo Lcd orientabile

Uscirà sul mercato italiano, nei migliori negozi, a partire dalla seconda metà del corrente mese di luglio del 2013. Ma si può già prenotare dal sito Internet della Sony. Ci riferiamo ad una nuova fotocamera della gamma Cyber-shot, la RX100 II con schermo Lcd orientabile, Wi-Fi/NFC, e sensore CMOS Exmor R di nuova generazione.


SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

In accordo con quanto messo in risalto dalla Sony con un comunicato ufficiale, la nuova Cyber-shot RX100 II è in grado di realizzare immagini di alta qualità anche quando le condizioni di luminosità sono scarse. Questo perché il sensore Cmos è retroilluminato a fronte di una sensibilità ottimizzata e ben 20,2 megapixel effettivi. Nel complesso la RX100 II è una rivisitazione della Sony RX100, fotocamera pluripremiata.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Sono tanti gli accessori associabili alla nuova RX100 II della Sony, dal flash esterno molto potente al mirino elettronico e passando per il microfono stereo ed il telecomando per il rilascio dell’otturatore grazie alla presenza dell’uscita multiterminale. Grazie alla tecnologia Triluminos Colour la nuova RX100 II della Sony offre una resa cromatica ancora più realistica e ricca del modello precedente a fronte di video in Full Hd realizzabili con qualità cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>