Fotocamere digitali compatte super zoom

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le nuove IXUS 132 ed IXUS 135 spiccano per il loro design originale e per le dimensioni molto ridotte, mentre la nuova IXUS 255 HS svetta per essere una fotocamera versatile.

La Canon nei giorni scorsi ha alzato il velo su ben quattro nuove fotocamere digitali compatte e facili da usare, rappresentate nello specifico da tre super zoom della gamma Ixus, ed una nuova entry-level della gamma PowerShot.

Trattasi delle nuove Canon IXUS 135, IXUS 132 ed IXUS 255 HS, nonché la nuova Canon PowerShot A2500, tutte eleganti e con le caratteristiche adatte ad ogni esigenza. Ad esempio, le nuove Canon IXUS 132 ed IXUS 135 spiccano per il loro design originale e per le dimensioni molto ridotte, mentre la nuova Canon IXUS 255 HS svetta per essere una fotocamera versatile.



DESIGN CREATIVO IN LOMBARDIA

Disponibili sul mercato italiano dal prossimo mese di marzo del 2013, le nuove fotocamere della Canon sono semplici da usare, sottili, compatte ed eleganti. Ad esempio, con le nuove IXUS 132 e IXUS 135 condividere è un gioco da ragazzi grazie al WiFi integrato.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Disponibili sul mercato in quattro colori, le nuove IXUS 132 e IXUS 135 hanno lo zoom 8x, uno schermo Lcd da 2,7 pollici, la modalità Eco, tante modalità divertenti e creative per le foto e per i video rigorosamente in Hd con tanto di pulsante dedicato.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

La nuova Canon PowerShot A2500, tra le caratteristiche principali, ha la face detection, il controllo live view, lo zoomplus 10x, il Digital IS e, anche per questo modello, la modalità eco e tanti effetti creativi e divertenti che rendono la fotocamera della Canon semplice da usare anche per chi è alle prime armi con la fotografia e con i video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>