Fotocamere high zoom potenti e compatte

di Redazione Commenta

Il modello DSC-TX20 è ideale per chi non sta mai fermo visto che la fotocamere è in grado di resistere al gelo, agli urti, alla polvere ed all’acqua.

La DSC-HX200V, la DSC-HX20V e la DSC-HX10V. Ed ancora, la DSC-H90, DSC-WX100, DSC-W690 e DSC-TX20. Sono queste le sigle delle ultimissime fotocamere della gamma Cyber-shot annunciate dal colosso della tecnologia Sony. Trattasi, in particolare, di nuove fotocamere che si presentano eleganti nel design, ma anche compatte e più potenti. Sono infatti fotocamere high zoom ideali per ogni occasione e condizione di utilizzo.

Ad esempio, con i modelli DSC-HX200V e DSC-HX20V si può far leva su un sensore Cmos da ben 18 megapixel, così come il modello DSC-TX20 è ideale per chi non sta mai fermo visto che la fotocamera è in grado di resistere al gelo, agli urti, alla polvere ed all’acqua.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

In accordo con quanto messo in risalto da Sony con una nota, per chi vuole una fotocamere compatta, elegante e facile da usare, allora si può optare per la sottilissima Cyber-shot DSC-W690, mentre la DSC-WX100 spicca in leggerezza e compattezza.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Quelle elencate sono delle nuove fotocamere high zoom potenti e compatte che Sony introdurrà sul mercato nella prossima stagione con l’obiettivo di offrire agli utilizzatori la possibilità di poter effettuare sempre e comunque, in qualsiasi condizione, primi piani nitidi e, in generale, immagini ancora più ricche di dettagli e di particolari. Nel dettaglio, Sony introdurrà in Italia i modelli WX100, W690 e TX20 dal prossimo mese di maggio del 2012, mentre da aprile nel nostro Paese saranno disponibili i modelli H90, HX200VE ed HX20V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>