Fotocamere Nikon Coolpix A e P330

di Redazione Commenta

La nuova Nikon Coolpix P330 si presenta invece come una fotocamera compatta avanzata grazie allo zoom, un Nikkor f/1.8 5x, la compatibilità Wi-Fi.

La Nital ha alzato il velo su due nuove fotocamere Nikon, la nuova Nikon Coolpix A e la nuova Nikon Coolpix P330. La nuova Nikon Coolpix A brilla per la sua compattezza, per il sensore Cmos da 16,2 MegaPixel e per il processore Expeed2 che garantisce precisione, velocità ed anche qualità alle immagini realizzate.

La nuova Nikon Coolpix P330 si presenta invece come una fotocamera compatta avanzata grazie allo zoom, un Nikkor f/1.8 5x, la compatibilità Wi-Fi, la possibilità di poter fotografare in RAW, ed il sistema che riduce le vibrazioni.



FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Con la nuova Coolpix A della Nikon la registrazione dei filmati avviene rigorosamente in full hd a fronte di un’interfaccia utente grafica che è stata ereditata dalle reflex digitali della Nikon. Inoltre, con la nuova Coolpix A della Nikon la compatibilità con le card SD permette di incrementare la capacità di memorizzazione delle foto e dei filmati.

ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Con la nuova Coolpix P330 della Nikon ci sono a disposizione ben 20 modi scena, una messa a fuoco accurata e rapida, ed il menù ritocco per poter andare a modificare gli scatti effettuati all’istante. E con l’inseguimento soggetto AF sono nitide con la nuova Coolpix P330 della Nikon anche le foto che immortalano soggetti in movimento. Così come il modo HDR automatico permette di realizzare in ogni occasione scatti con un’ampia gamma tonale. La sensibilità ISO varia da 100 a 6400 con possibilità di estensione con impostazione manuale Hi-2 fino a 12.800.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>