Fotocamere Pentax con nuovi aggiornamenti firmware 2013

di Lucia Guglielmi Commenta

Anche questi nuovi aggiornamenti includono anche tutti i precedenti che quindi non è necessario scaricare per avere la fotocamera pienamente ottimizzata e migliorata.

Nella giornata di ieri, giovedì 31 gennaio del 2013, sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti firmware per alcune fotocamere della Pentax. Ne da notizia il sito Internet ufficiale del produttore, www.pentaxfoto.it, nel ricordare che solo gli utenti in possesso delle corrispondenti fotocamere sono autorizzati al download dei rispettivi aggiornamenti firmware.

Anche questi nuovi aggiornamenti includono tutti i precedenti che quindi non è necessario scaricare per avere la fotocamera pienamente ottimizzata e migliorata. Questi i nuovi firmware disponibili: la versione 1.02 per le Pentax K-5II, K-30, K-5IIs e K-01; la versione 1.14 per la fotocamera Pentax K-5, e la versione 1.13 dell’aggiornamento firmware per il modello Pentax K-r.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Tutti questi aggiornamenti firmware ottimizzano le prestazioni dell’autofocus e vanno a migliorare quella che è la stabilità generale della fotocamera. Intanto nei giorni scorsi la Pentax ha alzato il velo su nuove fotocamere compatte impermeabili. Tra queste la Pentax WG-10, che è in grado di reggere cadute da 1,5 metri, e di resistere fino a 10 metri di profondità.

GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Il che rende la nuova Pentax WG-10 una fotocamera ideale per gli usi più intensi e più gravosi. E per chi vuole ancora di più da una fotocamera compatta c’è anche la nuova Pentax WG-3. Disponibile anche con il Gps integrato, la nuova Pentax WG-3 resiste fino a ben quattordici metri di profondità, ha la doppia protezione antivibrazioni, ed ha lo zoom ad alta luminosità per un prodotto che complessivamente è al top della gamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>