Fotografare con una luce flessibile e continua

di Redazione Commenta

Ecco la lampada appositamente ideata per essere utilizzata con le Coolpix, ovverosia con le compatte Nikon, oppure con la Nikon 1, la fotocamera ad ottica intercambiabile.

coolpix s6600

Hai una grande passione per la fotografia? O sei un professionista? Ebbene, per chi vuole fotografare facendo affidamento su una luce flessibile e continua, è stato annunciato dalla Nital il lancio della “LED LD-1000”, la lampada appositamente ideata per essere utilizzata con le Coolpix, ovverosia con le compatte Nikon, oppure con la Nikon 1, la fotocamera ad ottica intercambiabile.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Ideale per fotografare i soggetti ravvicinati, la nuova lampada LED LD-1000 della Nikon è stata ideata, progettata ed immessa sul mercato per essere tale da poterla utilizzare in maniera indipendente oppure montata direttamente sulla fotocamera. In questo modo, tra l’altro, agli scatti sarà possibile aggiungere profondità ai colori, ammorbidire ogni zona d’ombra che è eventualmente presente sulla scena, e garantire ai soggetti una maggiore espressività.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it, all’atto dell’acquisto la nuova lampada LED LD-1000 viene consegnata con l’SK-1000, l’unità di supporto, e con due LS-32 che sono le viti di blocco. Questo per il montaggio sull’attacco treppiedi della fotocamera. Per il resto la nuova lampada Nikon LD-1000 si presenta tanto elegante quanto facile e comoda ai fini del trasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>