Fotografia digitale verso il boom nel 2014

Nuova compatta digitale Ricoh HZ15

Per la fotografia digitale nel 2014 in tutto il mondo si registrerà un boom. Questo chiaramente grazie al proliferare dei dispositivi mobili, su tutti gli smartphone ed i tablet, che permettono di poter sempre immortalare ogni momento. Si sta diffondendo tra l’altro una nuova figura di fotografo, proprio quello che per passione realizza tanti scatti giornalmente utilizzando il proprio dispositivo mobile.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto riportato dalla Nokia, nel 2014 questa nuova generazione arriverà a scattare quasi un trilione di fotografie. Domenica scorsa al riguardo si è celebrato il primo “International Mobile Photography Day” rappresentato da una giornata finalizzata a celebrare gli attimi immortalati con i dispositivi mobili.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto è stato dichiarato da Juha Alakarhu, che in Nokia copre attualmente la carica di Head of Imaging Technologies, le persone grazie ai dispositivi mobili documentano oramai la loro vita in un modo completamente diverso rispetto al passato. In particolare, la magia delle foto e dei video è diventata per molti parte integrante della vita quotidiana proprio grazie alle camera phone che offrono, grazie a dispositivi che si tengono in tasca, tutte le potenzialità di una fotocamera professionale.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.