Imaging Nokia 808 PureView in arrivo

di Redazione Commenta

La facilità d’uso del dispositivo permette inoltre a tutti di poter scattare immagini ad alta risoluzione in maniera professionale e con estrema facilità e semplicità.

Manca oramai poco per lo sbarco sul mercato italiano della telefonia del Nokia 808 PureView. Il produttore ha infatti reso noto che, ad un prezzo di vendita pari a 599 euro, comprensivo di Iva, il nuovo gioiellino di casa Nokia sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di giugno del 2012.

Dotato di una tecnologia innovativa, la PureView appunto, la Nokia immetterà sul mercato un dispositivo dalle grandi prestazioni grazie anche ad appositi algoritmi sviluppati dal produttore. Ed il tutto a fronte per il Nokia 808 PureView dell’ottica by Carl Zeiss.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il Nokia 808 PureView nasce appositamente per l’imaging ad elevate prestazioni visto che il dispositivo è in grado di offrire una risoluzione pari a ben 41 MegaPixel. Le immagini che si possono ottenere sono le più nitide che si possono immaginare, ha messo in risalto proprio la Nokia con un comunicato ufficiale.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

La facilità d’uso del dispositivo permette inoltre a tutti di poter scattare immagini ad alta risoluzione in maniera professionale e con estrema facilità e semplicità. Con il Nokia 808 PureView si possono chiaramente realizzare anche video in full HD facendo leva su “Rich Recording”, la tecnologia in grado di offrire un audio paragonabile per qualità a quello di un Cd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>