La facilità d’uso del dispositivo permette inoltre a tutti di poter scattare immagini ad alta risoluzione in maniera professionale e con estrema facilità e semplicità.
Dotato di una tecnologia innovativa, la PureView appunto, la Nokia immetterà sul mercato un dispositivo dalle grandi prestazioni grazie anche ad appositi algoritmi sviluppati dal produttore. Ed il tutto a fronte per il Nokia 808 PureView dell’ottica by Carl Zeiss.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Il Nokia 808 PureView nasce appositamente per l’imaging ad elevate prestazioni visto che il dispositivo è in grado di offrire una risoluzione pari a ben 41 MegaPixel. Le immagini che si possono ottenere sono le più nitide che si possono immaginare, ha messo in risalto proprio la Nokia con un comunicato ufficiale.
► SUPPORTO SOFTWARE COREL
La facilità d’uso del dispositivo permette inoltre a tutti di poter scattare immagini ad alta risoluzione in maniera professionale e con estrema facilità e semplicità. Con il Nokia 808 PureView si possono chiaramente realizzare anche video in full HD facendo leva su “Rich Recording”, la tecnologia in grado di offrire un audio paragonabile per qualità a quello di un Cd.