Imaging PureView di Nokia rivoluziona il mercato

di Redazione Commenta

EccoNokia 808 PureView, il nuovo modello del produttore che, per rendere subito l’idea, ha un sensore con una risoluzione pari alla bellezza di 41 megapixel.

I prossimi prodotti della Nokia supporteranno una nuova tecnologia, la imaging PureView, che garantirà esperienze uniche nel campo della fotografia e della registrazione e riproduzione dei video.

Questo, in particolare, avverrà con Nokia 808 PureView, il nuovo modello del produttore che, per rendere subito l’idea, ha un sensore con una risoluzione pari alla bellezza di 41 megapixel. Il tutto a fronte di un’ottica Carl Zeiss in grado di garantire performance molto elevate, nonché delle tecnologie e degli algoritmi sviluppati da Nokia che per l’imaging rappresentano in tutto e per tutto una rivoluzione nel settore.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il Nokia 808 PureView si presenta come un dispositivo ideale per chi deve scattare fotografie a livello professionale. Questo perché le foto si possono prima scattare ad alta risoluzione, e poi si possono successivamente zommare, ridimensionare, tagliare o, tra l’altro, modificarne l’inquadratura. Inoltre, in accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Nokia, con l’808 PureView è possibile salvare le immagini e poi poterle condividere sui social network, via MMS o semplicemente via posta elettronica in quanto il salvataggio dei file avviene compattandone la dimensione.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Ma il Nokia 808 PureView si presenta come rivoluzionario anche per quel che riguarda la riproduzione dei video visto che per la prima volta, grazie alla tecnologia Nokia Rich Recording, la registrazione audio avviene con una qualità comparabile a quella di un Cd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>