Imaging PureView sul Nokia Lumia 920

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con il Lumia 920, infatti le foto ed i video sono nitidi e luminosi in quanto la fotocamera integrata, senza l’utilizzo del flash, riesce a catturare una quantità di luce fino a cinque volte superiore.

Sullo smartphone di punta della Nokia con Windows Phone 8, il Lumia 920, il produttore ha introdotto anche la “PureView”, la nuova ed innovativa tecnologia fotografica. A darne notizia è stata proprio la Nokia nel sottolineare come, anche con il modello Lumia 820, intenda offrire all’utenza nuove ed entusiasmanti esperienze multimediali e di navigazione.

Con il Lumia 920, infatti, le foto ed i video sono nitidi e luminosi in quanto la fotocamera integrata, senza l’utilizzo del flash, riesce a catturare una quantità di luce fino a cinque volte superiore rispetto agli altri smartphone presenti sul mercato.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Questo in forza anche ad una particolare tecnologia a lenti flottanti che preserva la qualità degli scatti anche negli ambienti chiusi e nelle ore notturne. L’Executive Vice President di Nokia Smart Devices, Jo Harlow, ha non a caso sottolineato come l’innovativa tecnologia PureView faccia sì che le prestazioni della fotocamera per qualità degli scatti e dei video siano comparabili a quelle di una reflex.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Il tutto a fronte di prestazioni, per il nuovo Nokia Lumia 920 con Windows Phone 8, che sono corroborate da una batteria da 2000mAh, la più potente mai presente ad oggi su uno smartphone Nokia a fronte del sistema di ricarica che è wireless integrato. Attesi per la commercializzazione entro l’anno il Nokia Lumia 920 ed il Nokia Lumia 820 sono disponibili in diverse colorazioni. Nel dettaglio, il Nokia Lumia 920 è disponibile nei colori bianco, giallo, grigio, rosso e nero, ed il Nokia Lumia 820 anche viola e ciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>