La Nikon F6 è silenziosa, ha una meccanica stabile ed affidabile e, nello stesso tempo, offre velocità e qualità tale da rendere l’esperienza fotografica non solo pura ma anche gratificante.

La Nikon F6 è silenziosa, ha una meccanica stabile ed affidabile e, nello stesso tempo, offre velocità e qualità tale da rendere l’esperienza fotografica non solo pura ma anche gratificante. La macchina fotografica 35mm Nikon F6 senza pile pesa meno di un chilogrammo, 975 grammi per l’esattezza, a fronte di dimensioni pari a 157 per 119 per 78.5 millimetri.
► FOTOCAMERE CANON E NIKON AL TOP DELLE PREFERENZE
Sempre a brand Nikon ricordiamo inoltre come da alcune settimane il produttore abbia lanciato in commercio due nuovi gioiellini, ed in particolare due fotocamere. Trattasi, nello specifico, della Nikon 1 J1 e la Nikon 1 V1, due fotocamere con funzionalità innovative.
► FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA
Ad esempio, con le Nikon 1 J1 e la Nikon 1 V1 l’acquisizione degli scatti è pre-post, ovverosia con attivazione ancor prima che l’utente vada a premere il pulsante di scatto. Il tutto con l’obiettivo di offrire sempre immagini vive, nitide ed eccezionali anche quando si tratta di immortalare oggetti e soggetti in movimento. Inoltre, mentre si sta girando un filmato in full HD, con le Nikon 1 J1 e Nikon 1 V1 si può scattare senza interruzione della registrazione un’immagine ad alta risoluzione.