Concorso 24 Scatti Bike per dilettanti e professionisti

di Redazione Commenta

Dal titolo del concorso si evince come questo sia stato messo a punto per gli appassionati non solo di fotografia, ma anche di bicicletta e di temi legati all’ambiente.

Scadono alle ore 12 della giornata di venerdì 24 febbraio del 2012 i termini di partecipazione a “24 Scatti Bike“, un interessante concorso fotografico a partecipazione libera e gratuita, e riservato agli appassionati di fotografia, siano essi dilettanti, ovverosia dei fotoamatori, oppure dei fotografi professionisti.

Lanciato lo scorso 24 ottobre del 2011, 24 Scatti Bike è un concorso fotografico che, avvalendosi del patrocinio del Comune di san Vito dei Normanni, in Provincia di Brindisi, è stato organizzato, attraverso la collaborazione di alcuni Enti, dalla Aeneis 2000, un’Associazione culturale.


CONCORSO FOTOGRAFICO: STARE INSIEME

Dal titolo del concorso si evince come questo sia stato messo a punto per gli appassionati non solo di fotografia, ma anche di bicicletta e di temi legati all’ambiente; le opere presentate saranno poi esposte il 13 maggio del 2012 nel corso di una mostra collettiva sempre nel Comune di San Vito dei Normanni, ed in particolare presso il Chiostro dei Domenicani.

Concorso fotografico MyBabyClick

“24 Scatti Bike” è un concorso fotografico a partecipazione libera a gratuita che risulta essere inserito in una giornata che nel Comune di san Vito dei Normanni sarà interamente dedicata alla bicicletta. L’evento, in accordo con quanto riportato dal sito Internet del Comune, si chiama “Full Bike Day“, ed è allo stesso modo organizzato dall’Aeneis 2000 con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. Entro i termini sopra indicati, a fini della partecipazione a “24 Scatti Bike”, i fotoamatori ed i professionisti dovranno inviare massimo due fotografie, in bianco e nero e/o a colori, per posta ordinaria, quindi su supporto Cd-Rom, oppure via posta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>