Concorso fotografico: Stare insieme

di Redazione Commenta

Il 7 marzo partirà la quarta edizione del concorso fotografico promosso da Coop Lombardia, "Stare insieme" che ha come tema principale la condivisione, attraverso immagini che siano in grado di rappresentare le emozioni.

Il 7 marzo partirà la quarta edizione del concorso fotografico promosso da Coop Lombardia, “Stare insieme” che ha come tema principale la condivisione, attraverso immagini che siano in grado di rappresentare le emozioni. Possono partecipare al concorso dilettanti e professionisti e le persone saranno divise in tre categorie: Soci Coop Lombardia, Non soci e giovani partecipanti (fino ai 26 anni). Il concorso terminerà il il 30 novembre 2011, ma le fotografie dovranno essere inviate entro il 14 giugno 2011. Le immagini verranno esaminate da una giuria competente e si vinceranno buoni spesa, telecamere e nel caso della categoria Non Soci i primi tre classificati verranno iscritti a un corso di tecnica fotografica di Forma, presso il Centro Internazionale di Fotografia di Milano.


per partecipare occorre accedere al sito del concorso e registrarsi, compilando i moduli necessari, aggiungere la fotografia (altrimenti non è valida l’iscrizione) e il codice fiscale. Le opere più significative saranno esposte presso lo Spazio FORMA di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>