Concorso fotografico MyBabyClick

di Redazione Commenta

1.000 euro in buoni acquisto per il primo classificato.

Sono aperti dal 15 dicembre scorso, per chiudersi poi in data domenica 22 gennaio del 2012, i termini di partecipazione a “MyBabyClick”, il concorso fotografico di Prénatal grazie al quale per il proprio bambino si può vincere per l’anno prossimo il guardaroba per la stagione primavera-estate.

Per partecipare al concorso fotografico MyBabyClick basta andare sul sito della Prénatal, oppure sulla relativa pagina Facebook, e caricare le foto del proprio bambino scegliendo tra uno dei sei possibili temi associati: nanna, natale, coccole, figlio, fratelli e giocattolo. Il concorso si sviluppa nella sua prima fase attraverso il voto delle foto preferite fino ad un massimo di cinque preferenze per altrettante foto diverse tra di loro.




PREMIO FOTOGRAFICO BE YOURSELF

Dopodiché, tra le prime 20 foto più votate, una giuria appositamente istituita, in accordo con quanto riporta il sito Internet della Prénatal, sceglierà i tre vincitori che riceveranno altrettanti premi da spendere online oppure direttamente presso i negozi di Prénatal entro e non oltre la data del 30 aprile del 2012. Nel dettaglio, al primo classificato andranno 1.000 euro in buoni acquisto, 800 euro per il secondo ed infine 500 euro per il terzo classificato.

CONCORSO FOTOGRAFICO: STARE INSIEME

I premi però non finiscono qui visto che ci sono anche tanti altri buoni sconto. Nel dettaglio, chi ha votato cinque foto diverse tra loro, associate al concorso MyBabyClick di Prénatal, potrà vincere un buono acquisto da cinque euro che si può spendere sempre entro aprile del 2012 online oppure presso i negozi a patto di fare acquisti per minimo 30 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>