Messina Foto Contest prima edizione

di Redazione Commenta

Il premio assegnato ai vincitori di ogni singola categoria del Messina Foto Contest è un soggiorno per due giorni, e per quattro persone, nelle Isole Eolie ed in particolare presso la struttura “Le Mannare”.

Un concorso fotografico aperto a tutti, agli amatori come ai professionisti, ed incentrato sulla città di Messina. E’ Messina Foto Contest, il concorso fotografico che prevede la valutazione delle opere presentate da parte degli utenti a fronte di una giuria tecnica che poi darà un bonus aggiuntivo alle opere che saranno ritenute e giudicate migliori.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale MessinaFotoContest.it, il concorso Messina Foto Contest prevede l’assegnazione di un premio finale al vincitore in assoluto, premi ai vincitori di ogni categoria del contest, e premi che l’organizzazione del concorso assegna mensilmente. Nel dettaglio, il premio per il vincitore in assoluto è una fotocamera Canon, la EOS 650D Body.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Il premio assegnato ai vincitori di ogni singola categoria del Messina Foto Contest è un soggiorno per due giorni, e per quattro persone, nelle Isole Eolie ed in particolare presso la struttura “Le Mannare”. I vincitori del premio relativo al concorso Messina Foto Contest, previa prenotazione, potranno fruirne nel periodo che va dal mese di maggio al mese di luglio del 2013.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Inoltre, come sopra accennato, per la prima edizione del Messina Foto Contest ci sono anche dei premi mensili, e precisamente dei buoni da 30 euro da spendere in un e-shop, da assegnare alle foto più votate con a tema la città di Messina. E’ possibile partecipare al Messina Foto Contest nel periodo dal 10 novembre del 2012 al 10 aprile del 2013, mentre l’assegnazione dei premi avverrà entro la data del 10 maggio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>