Mostra fotografica online Fujifilm

di Redazione Commenta

Sono tanti i professionisti presenti nella Photo Gallery di Fujifilm con i loro lavori: da Gianluca Colla con “Fuji goes to hell” a Massimiliano Angeloni con “Ponti di vista differenti” e passando per Donato Chirulli.

Una mostra fotografica online, a carattere permanente ed a portata di click. Trattasi della Photo Gallery di Fujifilm dal sito omonimo, Fujifilm.it, che nasce con l’intento di promuovere i prodotti della nuova Serie X.

Sono tanti i professionisti presenti nella Photo Gallery di Fujifilm con i loro lavori: da Gianluca Colla con “Fuji goes to hell” a Massimiliano Angeloni con “Ponti di vista differenti” e passando per Donato Chirulli con “Walking Rome with Fuji” e passando per Filippo Mutani con “Believe”.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Nel complesso, con quella che è in tutto e per tutto sul Web una mostra fotografica permanente, Fujifilm mira a diffondere i nuovi ed innovativi codici comunicativi di rinomati professionisti e, nello stesso tempo, anche a mettere in risalto come i prodotti della nuova Serie X offrano il meglio della tecnologia per le abilità fotografiche dei grandi maestri.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Raggiungibile dal link http://photogallery.fujifilm.it, la Photo Gallery di Fujifilm vuole essere così un punto di riferimento per la fotografia e per i migliori talenti che ci sono nel nostro Paese. Tutti i lavori sopra indicati sono online corredati di descrizione, da parte del professionista, al fine di comprendere come siano stati realizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>