Mostra fotografica Un anno di Portfolio

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La mostra “Un anno di Portfolio” resterà aperta fino al 10 febbraio del 2013 potendo ammirare opere di qualità che confermano come il mondo della fotografia amatoriale stia cambiando chiaramente in meglio.

E’ stata inaugurata sabato scorso, 8 dicembre del 2012, “Un anno di Portfolio”, mostra dedicata ai vincitori di “Portfolio Italia“, evento che a Bibbiena (Arezzo) è giunto alla sua nona edizione.

“Portfolio Italia”, in accordo con quanto riportato dal sito Centrofotografia.org, è gestito dalla Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e rappresenta il circuito di fotografia più importante a livello nazionale. La mostra “Un anno di Portfolio” resterà aperta fino al 10 febbraio del 2013 potendo ammirare opere di qualità che confermano come il mondo della fotografia amatoriale stia cambiando chiaramente in meglio.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Sul sito Centrofotografia.org è possibile ammirare le gallerie di “Un anno di Portfolio”, con tanto di biografia e di commento sulle opere, da parte dei seguenti autori: Milo Montelli, Gianmarco Panucci, Marco Polticchia, Tommaso Protti, Egisto Nino Ceccatelli, Silvio Canini, Raffaella Castagnoli, Francesca Ardito, Ulderico Tramacere, Tommaso Grassi. Ed ancora Nicola Feo, Petra Mrša, Novella Oliana, Fabio Domenicali, Francesca Della Toffola, Massimo Napoli, Nazzareno Berton e Sergio Carlesso, Karina Mariti, Paolo Pagnini e Giancarlo Rado.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

La mostra “Un anno di Portfolio” arriva dopo quella che dal mese di settembre e fino allo scorso mese di novembre del 2012, ha riguardato invece la “Biennale dei Giovani Fotografi Italiani” giunta alla sua terza edizione. L’evento è stato in particolare inserito nell’ambito di “FotoConfronti”, la manifestazione nazionale di fotografia giunta alla tredicesima edizione. La terza edizione della “Biennale dei Giovani Fotografi Italiani” è stata organizzata dal Centro Italiano della Fotografia d’Autore in collaborazione con il Club Fotografico Avis di Bibbiena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>