Nikon nuova compatta a prova di avventura

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it, la nuova Nikon 1 AW1 ha tanti accessori e software inclusi.

logo_nikon

Un nuova compatta Nikon a prova di avventura in quanto si presenta ad obiettivi intercambiabili, antiurto ed impermeabile. Trattasi della nuova Nikon 1 AW1, la compatta ideale, tra l’altro, per la fotografia subacquea. Questo perché è impermeabile fino ad una profondità di ben 15 metri, è in grado di resistere al gelo fino ad una temperatura di -10°C, e resiste ad urti e cadute da altezze fino a due metri.


QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

In accordo con quanto riportato dal sito Internet Nital.it, la nuova Nikon 1 AW1 ha tanti accessori e software inclusi. Nel dettaglio, c’è il caricabatteria MH-27, la cinghia per uso terrestre, il cavo USB, la batteria ricaricabile Li-ion EN-EL20. Ed ancora, i software “ViewNX 2” e “Short Movie Creator”, il tappo corpo BF-N2000, la protezione per O-ring PA-N1000, ed il grasso al silicone WP-G1000.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

Il sensore della nuova Nikon 1 AW1 è un Cmos che, da 14,2 megapixel, è in grado di garantire delle riprese sempre ricche di dettagli anche quando si presentano condizioni di scarsa illuminazione sfruttando nello specifico la gamma ISO estendibile. La nitidezza delle immagini, e la fluidità dei video, è inoltre garantita dall’autofocus con sistema AF ibrido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>