Nikon Talents 2012 per giovani e donne

di Redazione Commenta

Partecipare a Nikon Talents 2012 è semplice visto che basta collegarsi al sito Internet www.nikontalents.it.

Una sezione per i giovani, “Young”, e quella “Women” per le donne. E’ suddiviso così Nikon Talents 2012, il concorso fotografico lanciato dalla Nikon per i giovani fino ad un’età di 30 anni, e per le donne fotografe di qualsiasi età.

Nel rispetto dei requisiti anagrafici e di genere, Nikon Talents 2012 è valido per le partecipazioni da tutta Italia a fronte della messa in palio, complessivamente, di due premi maggiori e di ben 14 premi minori. I premi maggiori sono rappresentati da due buoni d’acquisto aventi ciascuno un controvalore pari a ben 2.500 euro, e che potranno essere utilizzati per fare incetta di prodotti Nikon. I 14 premi minori sono rappresentati da altrettante fotocamere più un obiettivo.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Partecipare a Nikon Talents 2012 è semplice visto che basta collegarsi al sito Internet www.nikontalents.it. Il concorso si apre l’1 maggio del 2012 per poi andare a chiudersi il 30 settembre del 2012. Dal sito indicato occorre inserire la propria biografia, il proprio avatar o il proprio ritratto, ed un portfolio fotografico rappresentato da un minimo di tre e da un massimo di dieci scatti.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Le foto dovranno essere in linea con uno dei seguenti temi: Paesaggi ed Architettura, Still life, Naturalistica, Sport, Street e Reportage, Ritratto, Fashion & Glamour. Le migliori opere, ai fini dell’assegnazione dei premi, saranno valutate e giudicate da una giuria che, appositamente costituita, è rappresentata da fotografi e da professionisti di spicco nel settore dell’imaging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>