Nikon Talents 2012 supera le previsioni

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Le premiazioni per l’edizione 2012 di Nikon Talents si sono tenute a Torino nel corso dell’evento “The Others“. 14 sono stati i fotoamatori premiati unitamente ai due vincitori in assoluto del contest.

Si è chiuso con un risultato ben oltre le previsioni l’edizione 2012 di Nikon Talents, il concorso fotografico indetto per stimolare la creatività e per trovare nuovi talenti. Suddiviso in sezioni, i portfoli caricati sono stati la bellezza di 4.400 per un totale di oltre 40 mila foto a concorso da parte di giovani fotografi, uomini e donne, che si sono sfidati nei campi paesaggi e architettura, sport, naturalistica, fashion e glamour, street & reportage, ritratto e still life.

Le premiazioni per l’edizione 2012 di Nikon Talents si sono tenute a Torino nel corso dell’evento “The Others“. 14 sono stati i fotoamatori premiati unitamente ai due vincitori in assoluto del contest per le due categorie previste, woman e young.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

E così, visto il grande successo, ora non resta che aspettare Nikon Talents 2013. Il Marketing & Communication Manager di Nital S.p.A., nonché ideatore del contest, Valentino Bertolini, ha infatti reso noto che il concorso sarà ripetuto anche per il prossimo anno. Dal contest è non a caso emerso come oramai quella fotografica individui un’arte nobile sempre più fruibile da parte di tutti.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Il Professional Service Manager della Nikon, Stefano Barbero, nel complimentarsi con tutti i partecipanti al contest ha sottolineato come il lavoro della giuria nell’esaminare e nel valutare i portfoli presentati sia stato difficile in virtù di tanti lavori di alto livello. Il concorso Nikon Talents 2012, quindi, ha superato in termini di partecipazione le più rosee previsioni ed ha raggiunto pienamente gli obiettivi per i quali era stato indetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>