Nuova Coolpix S3500

di Redazione Commenta

Ed in forza alla regolazione della luminosità, i video prodotti si possono sempre vedere al meglio anche quando c’è pieno sole oppure un’illuminazione scarsa.

E’ nuova, è disponibile sul mercato in tante colorazioni, con un sensore Cmos da 20 megapixel, ed ha uno schermo da 2,7 pollici. E’ la nuova Coolpix S3500, la fotocamera compatta che rappresenta l’evoluzione di successo di casa Nikon. Questo perché, in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della Nital, la nuova Coolpix S3500 è l’evoluzione della compatta S3300.

Disponibile nelle colorazioni purple, pink, black, orange, silver e red, la nuova Coolpix S3500 è la compatta che permette di avere da una fotocamera il massimo delle prestazioni in ogni occasione. Questo anche perché con il Nikkor 7x, l’obiettivo zoom ottico, le immagini ed i video sono sempre dettagliati e nitidi in forza alla tecnologia integrata che riduce al minimo le vibrazioni.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

In concomitanza con il lancio della nuova fotocamera la Nikon ha sottolineato come la nuova Coolpix S3500 permetta di realizzare ritratti splendidi e foto di gruppo con estrema facilità anche grazie al sistema di messa a fuoco automatica. E le dimensioni ridotte permettono di poter tenere la nuova compatta Coolpix S3500 comodamente in tasca per poi uscirla ed utilizzarla all’occorrenza.

FOTOCAMERA DIGITALE CON MONITOR AD ANGOLAZIONE VARIABILE

L’apposito pulsante dedicato facilita inoltre la realizzazione di filmati rigorosamente in Hd con riproduzione immediata sull’ampio schermo Lcd da 2,7 pollici di cui la nuova Coolpix S3500 è dotata. Ed in forza alla regolazione della luminosità, i video prodotti con la nuova Coolpix S3500 si possono sempre vedere al meglio anche quando c’è pieno sole oppure un’illuminazione scarsa.