Nuova fotocamera Nikon facile e creativa

di Redazione Commenta

Per chi con la nuova “Nikon 1 J2″ non vuole porsi limiti, tra gli accessori abbinabili c’è la “WP-N1″, la custodia subacquea ideale per le immersioni.

E’ arrivata una nuova fotocamera della Nikon, facile e creativa e con tutto quel che serve per poter scattare foto e girare filmati d’alta qualità. Trattasi della “Nikon 1 J2”, la fotocamera che va ad incrementare la gamma di prodotti Nikon a disposizione di coloro che sono alla ricerca del giusto connubio tra le dimensioni, la velocità e la facilità di utilizzo.

In accordo con quanto riportato dal sito Nital.it, la “Nikon 1 J2” arriva sul mercato per chi vuole essere creativo ed al riguardo non si pone limiti. La fotocamera, ad esempio, ha un pulsante dedicato che permette di accedere rapidamente e con facilità a tutta una serie di modalità di scatto, di impostazioni e di filtri per realizzare dei panorami mozzafiato.



FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

La nuova “Nikon 1 J2” ha uno schermo LCD luminoso, un sensore Cmos da 10,1 MegaPixel, ed un display che, ad alta risoluzione, permette all’utente di non perdersi nemmeno un dettaglio video e fotografico. Per chi con la nuova “Nikon 1 J2” non vuole porsi limiti, tra gli accessori abbinabili c’è la “WP-N1”, la custodia subacquea ideale per le immersioni.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Ma la nuova “Nikon 1 J2” si può acquistare anche in abbinamento ad un obiettivo molto sottile, lo zoom 2,5x NIKKOR 11-27.5mm f/3.5-5.6 che vanta tra l’altro un’ampia escursione focale.