Nuova fotocamera Sony con schermo orientabile

di Redazione Commenta

Ecco la nuova fotocamera di Sony, la α37 dotata di un sensore Cmos da 16,1 MegaPixel, il mirino ad alta risoluzione e la funzione per effettuare i ritratti automatici.

Una velocità di scatto che può arrivare fino a ben 7 fps, un autofocus molto rapido, la registrazione dei filmati rigorosamente in alta definizione, e lo schermo orientabile.

Sono queste solo alcune delle caratteristiche di una nuova fotocamera di Sony, la α37 dotata di un sensore Cmos da 16,1 MegaPixel, il mirino ad alta risoluzione, la funzione per effettuare i ritratti automatici, ed una sensibilità ISO molto elevata. Inoltre, con la modalità denominata “Superior Auto” la α37 di Sony è in grado di offrire all’utente il massimo dei risultati con il minimo sforzo.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Alla nuova α37 di Sony è possibile associare il “SAL18135”, un nuovo teleobiettivo che, dotato di un design compatto, offre uno zoom molto potente, all’incirca fino a ben 8x a fronte di una silenziosità e rapidità impareggiabile accompagnata da una messa a fuoco manuale ad alta precisione.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Dotata della tecnologia proprietaria Translucent, la nuova fotocamera α37 di Sony sarà disponibile nel nostro Paese in commercio dal mese di giugno del 2012. A darne notizia è stato proprio il produttore che, inoltre, tra gli altri accessori associabili alla fotocamera, ha ricordato il “PCK-LM11“, un proteggi schermo pratico e dal design elegante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>