Nuova fotocamera Sony Cyber-shot WX50

di Lucia Guglielmi Commenta

Un gioiellino che si mette agevolmente in tasca e che è dotato di un sensore potentissimo, un Cmos da 16,2 megapixel.

Una fotocamera elegante, compatta e ad alte prestazioni che sarà immessa sul mercato a breve dal colosso Sony affinché la registrazione di video Full HD, e gli scatti di alta qualità, non siano più un lusso per pochi.

Questo grazie alla nuova Sony Cyber-shot WX50, un gioiellino che si mette agevolmente in tasca e che è dotato di un sensore potentissimo, un Cmos da 16,2 megapixel in grado di coniugare alla sensibilità le elevate prestazioni. La fotocamera è dotata del processore di ultimissima generazione, il “Bionz” che garantisce riduzione del rumore e scatti nitidi anche in caso di scarsa luminosità.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Questo perché la nuova fotocamera Sony Cyber-shot WX50 è stata potenziata in termini di visibilità. Si arriva infatti fino a ISO 12800 con la conseguenza che anche gli scatti senza flash ed a mano libera si ottengono con il massimo realismo e con la massima spontaneità. Lo stesso dicasi per le riprese video Full HD grazie ad “Active”, una modalità innovativa che durante le riprese annulla le vibrazioni attraverso una specifica tecnologia di stabilizzazione elettronica.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Gli interessati alla nuova fotocamera Cyber-shot WX50 devono comunque pazientare ancora un po’. La Sony nella giornata di ieri ha infatti reso noto che nel nostro Paese la fotocamera sarà immessa in commercio a partirà dalla metà del prossimo mese di marzo. E come al solito assieme alla Cyber-shot WX50 arriveranno sul mercato anche tanti accessori compatibili a partire dalle custodie per il trasporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>