Nuova Nikon D5200

di Redazione Commenta

Il Product Manager per Nikon Europe, Marina Gurevich, ha sottolineato come la nuova Nikon D5200 è stata ideata, progettata ed immessa sul mercato per tutti coloro che dalla fotografia sono alla ricerca di una qualità superiore.

Una qualità dell’immagine da togliere il fiato, filmati Hd inconfondibili, connettività wireless ed un monitor LCD da tre pollici versatile. Sono queste solo alcune delle caratteristiche della ultimissima nata in casa Nikon, la nuova D5200. In accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale Nikon.it, la nuova D5200 è una reflex digitale di fascia media ideata per chi vuole il massimo della liberta di espressione con i suoi ben 24,1 megapixel di risoluzione.

Al riguardo il Product Manager per Nikon Europe, Marina Gurevich, ha sottolineato come la nuova Nikon D5200 sia stata ideata, progettata ed immessa sul mercato per tutti coloro che dalla fotografia sono alla ricerca di una qualità superiore.



ITALIAN WORKSHOP DESIGN

Questo grazie alle sue funzioni che in ogni condizione rendono i filmati e le immagini di eccellente qualità a fronte di una versatilità e semplicità di utilizzo che permette all’utilizzatore di poter sprigionare tutto il proprio potenziale a livello creativo ed a livello fotografico.

FOTOCAMERA NIKON FACILE DA USARE

Queste altre caratteristiche della nuova Nikon D5200: le ISO ampliabili fino a 25600, connettività per dispositivi Android ed Apple, prestazioni dell’autofocus molto rapide, un corpo macchina che, pari a poco più di mezzo chilo, è ultraleggero. Ed ancora il sistema di riconoscimento della scena, foto estremamente dettagliate grazie all’high dynamic range, il microfono stereo rigorosamente incorporato, e compatibilità con tutti gli obiettivi Nikkor della Nikon. E per quel che riguarda i filmati, la nuova Nikon D5200 ha la funzione che insegue i soggetti in movimento.