Nuova Optio LS465

di Redazione Commenta

Ecco la nuova Optio LS465 che, rispetto alle fotocamere della stessa categoria, spicca per la sua leggerezza e per le sue dimensioni che sono più ridotte.

Una macchina fotografica digitale che si presenta elegante e compatta senza perdere però in prestazioni grazie alla sue caratteristiche, ad esempio la risoluzione da ben 16 MegaPixel effettivi.

Stiamo parlando di un nuovo modello della Pentax, la nuova Optio LS465 che, rispetto alle fotocamere della stessa categoria, spicca per la sua leggerezza e per le sue dimensioni che sono più ridotte. La nuova Optio LS465 di Pentax ha anche lo zoom ottico 5x ed un pulsante appositamente dedicato per andare a registrare i filmati ad alta definizione.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Le dimensioni compatte della nuova Optio LS465 sono tali che la macchina digitale si può tranquillamente mettere all’interno di una borsetta, oppure in tasca, come se fosse in tutto e per tutto un gioiello alla moda.

SMARTPHONE PREFERITO PER SCATTARE FOTO

In accordo con quanto riportato dalla Pentax con un comunicato, la nuova Optio LS465 si può personalizzare variandone il look. Questo grazie all’inserimento sotto il frontalino di una skin alternativa con colori che spaziano dal ruby pink al sapphire black e passando per l’amethyst purple. La nuova Optio LS465 di Pentax sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo mese di giugno del 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>